apple one

Apple One, un abbonamento che comprende tutti i servizi Apple

Apple sta lanciando un sistema che permetterà agli utenti di avere sotto un unico abbonamento tutti i suoi servizi.

 

Sappiamo tutto ciò in anticipo grazie a Bloomberg (colosso americano nel settore mass media) che dichiara di aver ottenuto queste informazioni da una fonte interna a Cupertino.  A detta di Bloomberg l’abbonamento si chiamerà Apple One e arriverà ad Ottobre con i nuovi iPhone 12. 

Tutti i servizi sotto un unico tetto

Apple One comprederà (come già anticipato) tutti gli abbonamenti: Apple TV+, Apple Music, Apple News+, Apple Arcade e iCloud. 

Si vocifera che ci saranno più versioni. Una più economica con Apple TV+ e Apple Music. Un’altra poco più constosa che aggiunge Apple Arcade e la più dispendiosa con Apple News+ e spazio aggiuntivo iCloud.

 

Nell’abbonamento Apple One si troverà anche il nuovo servizio di Apple in uscita nei prossimi mesi. Nome in codice: Seymour. A quanto ne sappiamo è una piattaforma dedita al fitness compatibile con iPhone, iPad e Apple TV


Sicuramente Apple One avrà il family sharing, cioè la condivisione dell’account con i familiari (probabilmente 6 account totali).

Non sappiamo però i prezzi di questi abbonamenti, dovremo aspettare Settembre per la presentazione ufficiale del servizio.



L’articolo di oggi finisce quì. Sono Gabriele La Milia di thinktankita Tech & Games. Alla prossima!

Spread the world

Leave a Reply