crysis

Crysis è tornato, con una remastered ricca di Ray Tracing e molto altro, 2020

Assisteremo al ritorno di Crysis, lo sparatutto in stile open world di casa Crytek uscito nel lontano 2007 su PC.....

Le voci dei giorni scorsi si sono rivelate vere. Ebbene sì, assisteremo al ritorno di Crysis, lo sparatutto in stile open world di casa Crytek uscito nel lontano 2007 su PC (a proposito vi invito a recuperarlo per chi non l’ha mai giocato)

Crytek ha annunciato che sta sviluppando la versione remastered del capitolo in questione dando pochi dettagli ma interessanti. Prima di tutto il comparto grafico migliorato, antialiasing temporale, asset migliorati, e un sistema di illuminazione tutto nuovo. Le sorprese non finiscono qui. Hanno confermato la presenza del Ray TracingIl gioco sarà escusivamente single player senza la campagna online e non includerà l’espansione Warhead.

Il gioco uscirà su  PS4, XBOX ONE e NINTENTO SWITCH (Si, uscirà anche sulla console rossa).  Crytek sta collaborando con Saber Interactive per l’ottimizzazione del gioco su Switch.

crysis
Gameplay del lontano gioco del 2007 su PC

Perchè crysis è molto famoso nella community pc?

Crysis si è affermato tra noi pc gamer come un meme

Gioco pensantissimo e mal ottimizzato così tanto da spingere i videogiocatori a scontrarsi, non a chi ce l’ha più grosso, ma “a chi gira il gioco”.
Spesso sento in molte configurazioni la frase “Eh ma ci gira Crysis?”. Fantanstico.

Crytek a conoscenza del pessimo lavoro di ottimizzazione del titolo ha detto che Crysis Remastered sarà più ottimizzato rispetto alla versione del 2007. Speriamo e attendiamo con ansia l’uscita del titolo.

Quando uscirà?

Uscita prevista per FINE SETTEMBRE 2020. Non ci resta che aspettare!

 

Ecco il teaser del videogioco: clicca il link
 
A breve porterò la recensione di Crysis 3, rimanete sempre aggiornati su Thinktankita/Games

 

Spread the world
Translate »