PS5 Simulator, quando i sogni diventano realtà (o quasi)

Quest’anno Babbo Natale non mi porterà la nuovissima PlayStation 5 e penso proprio neanche a molti di voi, non tanto perché Babbo Natale non esista (mega spoiler) bensì per il prezzo, per la disponibilità o anche per lo scarso interesse nel possederla. Se però amate alla follia questa console e il vostro portafoglio è più vuoto della vostra libreria c’è una sorpresa per voi. Leggete questo articolo, vi presento PS5 Simulator!

PS5 Simulator by alxgrade
ps5 simulator
Manifesto del suddetto videogioco sul sito ufficiale (link cliccando sull'immagine)

Si chiama PS5 Simulator il nuovo progetto realizzato dal programmatore inglese alxgrade. Ci permette di unboxare e montare la famosissima PS5 oltre che lanciare per casa l’ergonomico Controller DualSense. Il progetto è completamente gratuito e disponibile a questo >link<. PS5 simulator è però compatibile unicamente con PC (e sistema operativo Windows) quindi dovrete valutare i requisiti minimi per giocare decentemente. Di seguito le foto del Gameplay.

La trama di PS5 Simulator? Beh non c’è molto da dire. Troviamo davanti casa un grande scatolone comprendente una PS5 con controller e cavetteria varia (proprio come nella realtà). Da quì entriamo nella nostra dimora e spacchetteremo la nostra Playstation, la colleghiamo alla TV e il gioco è fatto. La visuale in prima persona aumenta esponenzialmente l’immersività di PS5 simulator che, accompagnato dall’ottima grafica di gioco, saprà farci sognare ad occhi aperti.

E voi? Sognate di fare l’unboxing della neoconsole di casa Sony in uscita il 19 Novembre? Con questo videogioco sarà divertentissimo e totalmente a coso zero!

Grazie per l’attenzione. Mi raccomando seguitemi anche su instagram a @thinktankita_tech_games  Da Gabriele La Milia è tutto. Alla prossima!

Spread the world
Translate »